Condizioni di Vendita

Condizioni generali

I prezzi pubblicati s'intendono inclusi dell'aliquota IVA del 10% e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso. Per gli acquisti effettuati da soggetti residenti  nel territorio Italiano.
 

Metodi di pagamento accettati

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito/ Paypal oppure in contanti in caso di ritiro diretto della merce da parte del cliente in Farmacia. 


Metodi di spedizione

Le spedizioni avvengono con corriere Poste Italiane

 
Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono stabilite forfettariamente in Euro 7,00 fino a 50 euro, gratis con spesa superiore a 50 euro.


Diritto di recesso

Diritto di recesso Ai sensi dell’art.5 del D. Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, hai diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le Vostre richieste o non Vi interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.


Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Farmacia Frigo sede fiscale: Via Sile, 1  - Monte di Malo (Vicenza) e sede operativa: Via Sile, 1  - Monte di Malo (Vicenza) , la richiesta del recesso specificando descrizione e quantità dei prodotti che si intende restituire.


Il  servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto consigliandoVi sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico Vs. infatti il D. Lgs. 185/99 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto). 

 

La restituzione della la merce, deve essere fatta all’indirizzo sopracitato entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento. 


Essendo le spese di spedizione interamente a Vs.carico la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a Vs.discrezione.
Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso sarà ns. cura verificarne l'integrita  che dovrà essere completo, nel caso di articoli di ritorno danneggiati, manomessi o utilizzati non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.
Valutata l'integrità della merce provvederemo a rimborsarVi la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata con comunicazione di recesso.


 

Farmacia Frigo è molto attenta all'assistenza e alla completa  soddisfazione del cliente. 
E' possibile mettersi in contatto attraverso seguenti canali di comunicazione:

 

scrivendo un email a: frifarm@libero.it

 

telefonando al numero: 0445 605344

ore 8.00 - 12.30 / 15.30 - 19.15 dal lunedì al venerdì, sabato dalle 8.00 - 12.30. 


Documentazione Fiscale

Per ogni acquisto Farmacia Frigo emette una fattura fiscale utilizzando i dati che il cliente rilascerà al momento dell'acquisto. La fattura verrà inviato insieme al prodotto. Nel caso in cui ci fossero degli errori riscontrati nella fattura o ci fosse la necessità di un nuovo invio Vi preghiamo di farci avere comunicazione all'indirizzo e-mail frifarm@libero.it
 oppure telefonando al numero telefonico precedentemente indicato.
 

Sicurezza

 

Famacia Frigo utilizza Paypal come circuito per pagamenti interbancari.